Consulenza SEO

Il SEO… che disciplina interessante!

Interessante perché una tecnica SEO perseguita con cognizione di causa può davvero permettere al vostro sito internet di acquisire maggiore visibilità nei risultati dei motori di ricerca, superando i siti web dei concorrenti.

Interessante anche perché l’attività SEO è in continuo cambiamento e fermento e richiede un costante studio, la predisposizione all’aggiornamento e possibilmente il continuo e sempre utile con le community SEO più attive.

Resta salvo che il SEO ha comunque delle procedure cardini da rispettare per l’ottimizzazione dei siti internet, quali ad esempio la gestione ottimale dei tags (title e meta descriptions in primis).

Per quanto riguarda questa tematica, offro come consulente SEO freelance i seguenti servizi:

  • Analisi dei principali fattori che influiscono negativamente sul posizionamento di un sito internet;
  • Analisi degli elementi su cui puntare per permettere al sito internet di emergere nei risultati di ricerca;
  • Consulenza in merito alle procedure SEO;
  • Consulenza in merito ai principali strumenti di Google per il SEO (Google Search Console, Google Analytics, Google Page Speed Insight, Google Keyword Planner…);
  • Scrittura di testi in modalità SEO Copywriting.

Per questo tipo di servizio si rivolgono a me sia liberi professionisti specializzati in altri ambiti, sia aziende, sia agenzie web & marketing. Offro la mia collaborazione a clienti delle province di Brescia, Bergamo, Milano e di tutta Italia.

Contattatemi per un preventivo personalizzato.

Consulenza SEO ultima modifica: 2015-12-06T11:52:01+00:00 da Claudia Martinelli